Dafne 300

Descrizione

Quando Eros, il dispettoso dio dell’amore, colpì con una freccia il dio Apollo, egli si invaghì di una giovane ninfa, Dafne. Pur di salvarsi dalla passione travolgente di Apollo, Dafne si rivolse in supplica agli dei, che la trasformarono in una pianta di alloro.

La cucina Dafne 300 si caratterizza per la linea estetica leggera e minimal e per la possibilità di essere implementata con box e accessori che la rendono un prodotto unico e adattabile alle esigenze del tuo ambiente.
Dafne 300 può essere abbinata al tavolo Apollo, divinità molto legata alla storia di Dafne.

DESIGNER: Massimo Tasca e Mattia Li Pomi

Galleria

Materioteca

Acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile 304 L utilizzato da Outerra si contraddistingue per l’alta resistenza all’ossidazione e alla corrosione e viene sempre fornito con finitura superficiale satinata.

UHPC

UHPC è un materiale cementizio green caratterizzato dall’alta resistenza e durabilità, trattato superficialmente con vernici nanotech per resistere agli agenti atmosferici, agli olii e acidi. Il suo aspetto materico naturale è ottenuto con finitura liscio cassero.

Legno

Outerra seleziona di volta in volta i legni duri più adatti, provenienti da piantagioni certificate FSC, trattate superficialmente con oli naturali.

Alluminio verniciato

Outerra utilizza fusioni in lega di alluminio verniciato a polveri poliestere pure con finitura superficiale raggrinzata.

Acciaio verniciato

I prodotti realizzati in acciaio al carbonio sono preventivamente trattati con cataforesi o zincatura elettrolitica e successivamente verniciati a polveri poliestere pure con finitura superficiale opaca o raggrinzata.

Teak

Teak lamellare provenienti da piantagioni certificate 100% FSC, trattato con oli naturali che con il passare del tempo e con l’esposizione agli agenti atmosferici, diventa argenteo.

Specifiche

Cucina con struttura in acciaio o UHPC, con piano superiore in acciaio o UHPC dotato di paraschizzi e lavello. La cucina è completa di piano cottura con fornello e piastra teppanyaki.

Dafne 300 è disponibile in versione con alimentazione a gas o elettrica. Come tutte le nostre cucine, è dotata di tecnologia industriale 4.0.

Ad ogni cucina Outerra è riservata una cura artigianale che rispetta la qualità dei prodotti Made in Italy.

Modularità

La struttura della cucina Dafne 300 è disponibile in Acciaio inox (S) o UHPC (C).

Il piano superiore, in acciaio o UHPC, è personalizzabile nel colore, per abbinarlo all’ambiente con infinite combinazioni di design.

Dafne 300 ha la possibilità di essere implementata aggiungendo sotto alla struttura della cucina fino a quattro box, compresi di ripiani.

In aggiunta, alla cucina può essere aggiunto il tavolo Apollo, disponibile in legno o teak: questa variante comporta la possibilità di aggiunta di massimo due box sotto alla struttura della cucina.

Dafne 300 S

Dafne 300 S + 1 box S

Dafne 300 S + 2 box S

Dafne 300 S + 3 box S

Dafne 300 S + 4 + 1 box S

Dafne 300 S + 2 box S + Apollo

Dafne 300 C

Dafne 300 C + 1 box W

Dafne 300 C + 2 box W

Dafne 300 C + 3 box W

Dafne 300 C + 4 box W

Dafne 300 C + 2 box W + Apollo

Accessori

Dafne 300 dispone di una vasta gamma di accessori, quali supporto e kit utensili, piani in legno o nylon alimentare, macchina del ghiaccio e cover protettiva.

Cerere

Diana

Chione

Cover

Ti potrebbero
piacere