Prometeo

Descrizione

Prometeo è il titano filantropo portatore di luce, colui che per amore dell’umanità rubò il fuoco agli dei e lo restituì agli uomini, liberandoli dal buio eterno e dalla fame. Prometeo è il simbolo della libertà, del progresso, della fiamma che porta calore, gioia e socialità nella nostra vita.

La piastra di cottura Prometeo è ideale per cucinare all’esterno con comodità e stile. Disponibile in più finiture, può essere implementata con diversi accessori.

DESIGNER: Massimo Tasca e Mattia Li Pomi

Galleria

Materioteca

Acciaio corten

L’acciaio Corten è un materiale “vivo”, mutevole nel tempo, non uniforme nell’aspetto: ogni prodotto presenta sfumature, striature e colori unici. Al fine di ridurre il fisiologico rilasciamento di perdite di ossido viene trattato con cera d’api.

Acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile 304 L utilizzato da Outerra si contraddistingue per l’alta resistenza all’ossidazione e alla corrosione e viene sempre fornito con finitura superficiale satinata.

Specifiche

Piastra di cottura in acciaio alimentata a legna, dotata di catino per alimentazione realizzato in materiale refrattario. La cucina comprende un portatrezzi in acciaio inox 304L satinato e può essere implementata con l’aggiunta di un girarrosto (venduto separatamente).

Prometeo è ideale per cucinare all’esterno.

Ad ogni cucina Outerra è riservata una cura artigianale che rispetta la qualità dei prodotti Made in Italy.

Modularità

La piastra di cottura è disponibile in compound di acciaio inox (S) e acciaio al carbonio (I).

Prometeo S

Prometeo S + Vulcano

Prometeo I

Prometeo I + Vulcano

Accessori

La cucina Prometeo è accessoriabile con girarrosto, vassoio inferiore e cover protettiva.

Vulcano

Semele

Ti potrebbero
piacere